Le Stelle Olimpiche alla Barcolana 2017

Per il decimo anno consecutivo le Stelle Olimpiche parteciperanno alla coppa d’autunno – Barcolana. La 49a edizione vedrà protagoniste le atlete “5 cerchi” sia in mare che a terra.

Giovedì 5 e venerdì 6 ottobre 2017 le veliste Giulia Pignolo, Chiara Calligaris, Giovanna Micol e Marta Zanetti saranno ospiti presso lo stand delle GENERALI, Main Sponsor della Barcolana, all’interno del villaggio dell’evento, lungo le rive di Trieste, a pochi passi da piazza dell’Unità d’Italia. Le “Olimpiche” parleranno della loro vita da sportive, dei vari momenti vissuti in barca durante le loro competizioni, illustrando alcune attività che vengono svolte a bordo come, per esempio, i nodi.

Ritornando alla coppa d’autunno numero 49, le Stelle Olimpiche non saranno occupate solo a terra ma anche in mare: sul POISON (UFO 28) saliranno Giulia Pignolo, Chiara Calligaris, Giovanna Micol, Flavia Tartaglini ed al timone Giulia Conti per gareggiare alla Barcolana by night prevista sabato 7 ottobre 2017 alle ore 19 con il campo di regata posizionato tra il Molo Audace ed il Bacino San Giusto, a pochi metri dalle rive e quindi molto spettacolare e suggestivo.

Trieste, 3 ottobre 2017

Enjoy Sport Together

flyer Stelle con GENERALI #barcolana49