Gioca Estate con le Stelle 2016

 

intestazionestelle olimpiche 2016 bis

 fascia blu

L’iniziativa è a scopo benefico a favore dell’ ASSOCIAZIONE BAMBINI CHIRURGICI

dell’IRCCS materno infantile  Burlo Garofolo di Trieste.

Gli sport a tua disposizione sono: tiro a segno, tiro con l’arco,  nuoto sincronizzato, scherma, vela, tuffi, canottaggio, pallanuoto, atletica, tennis tavolo,  tennis, taekwondo, pallavolo e basket.

stelline sport locandina

BABY Cronista/Giornalista.I partecipanti avranno la possibilità di realizzare dei servizi stampa completi di foto e video della manifestazione. Al termine della giornata verrà stampato il giornalino GIOCA ESTATE CON LE STELLE NewsL’iniziativa é gestita dal Media Partner USSI FVG – Giornalisti sportivi Gruppo Marco Luchetta. Per iscriversi a Baby Cronista/Giornalista” bisogna compilare il modulo d’iscrizione alla manifestazione e scegliere l’opzione Baby Cronista/Giornalista.


·         PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Perfezionamento delle iscrizioni e ritiro delle sacche dalle ore 8.45
Cerimonia d’apertura ore 11.00
Cerimonia di chiusura ore 17.00

Per i bambini da 1 a 3 anni ci sarà il corso “primi passi in acqua” nella piscina della Palestra California. Non serve la prenotazione.

 

·         ISCRIZIONE

Per partecipare a “Gioca Estate con le Stelle” è obbligatoria l’iscrizione on line, compilando il modulo d’iscrizione e il modulo sulla tutela della privacy che va stampato e consegnato il 19 giugno alla segreteria iscrizioni.
È possibile scegliere al massimo 4 discipline sportive tra quelle elencate nel modulo d’iscrizione. La scelta è vincolante e non potrà più essere modificata il giorno della manifestazione.

Puoi scegliere i seguenti turni di attività: 9.45-10.35, 11.30-12.20, 12.30-13.20, 13.30-14.20, 14.30-15.20, 15.30-16.20

Il giorno venerdì 19 giugno terminerà le possibilità d’iscrizione alle ore 24.00.

Coloro che effettueranno l’iscrizione on line potranno ritirare direttamente presso la segreteria iscrizioni di “Gioca Estate” il 19 giugno la sacca della manifestazione contenente la t-shirt e qualche gadgets a sorpresa.

L’organizzazione si riserva il diritto di accettare eventuali iscrizioni direttamente sul posto il 19 giugno in base al numero di presenze complessive e/o nelle discipline che avranno ancora posti a disposizione.

 

MODULO D’ISCRIZIONE           Modulo sulla tutela della privacy          Informativa sulla privacy

 

Istruzioni per compilare il modulo d’iscrizione

  1. Bisogna compilare tutti i campi in cui si richiedono i dati del bambino e del genitore
  2. Non è possibile non scegliere nessuno sport. Esce un messaggio di avviso e l’iscrizione non viene perfezionata.
  3. Non è possibile fare una doppia iscrizione con lo stesso nominativo. Esce un messaggio di avviso “IL BAMBINO RISULTA GIA’ ISCRITTO ALLA MANIFESTAZIONE” e l’iscrizione non viene perfezionata.
  4. Al raggiungimento del numero massimo di partecipanti complessivi sparisce il modulo d’iscrizione e esce un messaggio di avviso “ABBIAMO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI ISCRITTI”
  5. Se si selezionano 2 sport uguali, esce un messaggio di avviso “HAI SELEZIONATO 2 SPORT UGUALI”
  6. Se non arriva un’email di conferma controllare nella propria casella di posta la cartella delle spam, notifiche, social e delle promozioni
  7. Se nel modulo d’iscrizione alcuni sport non compaiono più è perchè si è esaurito il numero di posti disponibili per turno

 

Baby Giornalista/Cronista”

Si consiglia di fornire i bimbi di quaderno e penna per prendere gli appunti su quello che dovranno fare e per scrivere la bozza di un proprio articolo. Domenica 19, alle ore 08.45, a Porto San Rocco, presso il tavolo dell’accoglienza, ci sarà uno spazio riservato ed accuratamente segnalato per le registrazioni al “baby cronista/giornalista”.I bambini saranno accolti dal gruppo di lavoro che, dopo aver distribuito il materiale necessario, farà una breve e veloce riunione di redazione con la spiegazione di quello che potranno fare. Al termine  verranno scattate alcune foto con tutti i partecipanti (queste immagini verranno poi inserite nel giornalino “Gioca Estate con le Stelle News”, sotto la dicitura “La Redazione”). Grazie per la cortese collaborazione e ci vediamo domenica e…. Occhio alla penna!

NOTA PER TUTTI

Si ricorda a tutti i partecipanti di GIOCA ESTATE CON LE STELLE 2016 di consegnare la liberatoria/modulo privacy firmato al momento della registrazione dei bimbi domenica 19 giugno a Porto San Rocco.

 

 clicca qui: Informazioni utili

 

 

 

Con il patrocinio di:

REGIONE FVG     coni fvg


 

Con il contributo di:

Porto S.Rocco          de bona          montedoro           Qui conviene          FIC FVG


 

Charity Partner:                                                                             Media Partner:

 onlus ABC                                          UISS

 


Sport Partners:

ASD Sportiamo          Eurovolley          campirossi          società nautica pullino          logo saturnia          kras          triestina nuoto sett. tuffi          pallanuoto ts          UITS FVG          fit arco          ASCAT          SC70           taekwondo          interclub           sangiusto_ scherma


 

Technical & Logistic Suppliers:

decathlon muggia          Logo Rougj          latterie friulane          Goccia di Carnia          coldiretti          campagna amica          top level informatica          roman          palestra california          I Giocafeste logo          reale mutua         Logo.cri.Trieste          full agency