Barcolana 2014

“La Barcolana 2014 festeggia i primi 6 anni di vita dell’ASD LE STELLE”

In occasione dell’edizione 2014 della Barcolana, la regata più affollata d’Europa che si svolge nel golfo di Trieste nel mese di ottobre, le STELLE OLIMPICHE festeggieranno i loro primi sei anni di vita partecipando domenica 12 ottobre alla competizione velica.
Sull’imbarcazione ARYA 415 Give me Five (lunghezza 12 m) dell’Armatore Arya Yachts, salirà l’equipaggio formato dai seguenti Atleti olimpici: (timone) Chiara Calligaris, (Randa) Giulia Pignolo ed Ibolya Nagy, (Tailer) Myriam Cutolo e Luca Giustolisi, (Drizze) Marta Zanetti e Karen Putzer, (Albero) Roberto Premier e (Prua) Giovanna Micol.
Per festeggiare al meglio questo anniversario, grazie alla collaborazione della SVBG e della Barcolana, Le Stelle Olimpiche verranno presentate ufficialmente sul palco in piazza dell’Unità, venerdì 10 ottobre, alle ore 18:30. In tale occasione verrà anche illustrato il progetto pluriennale de “IL GIULIA e SPORTLER” Presenters Ufficiali dell’ASD Le Stelleper questa edizione della kermesse velica giuliana. L’obiettivo é la valorizzazione, promozione e supporto delle attività ed iniziative sportive cittadine e territoriali in tutte le sue tipologie, focalizzandosi soprattutto sul movimento femminile.
Allo Showcase di venerdì prenderanno parte anche le ragazze della pallacanestro SGT Calligaris di Trieste che militano nella massima serie e che domenica 12 ottobre organizzeranno il BASKET DAY, in collaborazione con la Pallacanestro Trieste 2004. A completare il programma ci saranno anche le ragazze della squadra regionale di sci alpino che gareggeranno ai Campionati italiani assoluti a Tarvisio, il 30 dicembre 2014 ed a marzo 2015. Tale evento sarà organizzato dallo Sci Club 70 di Trieste. Testimonial della presentazione sarà la medaglia olimpica 2002 (bronzo in Supergigante), la Stella Karen Putzer.
L’Evento inizierà con l’introduzione da parte da parte degli Official Supporters IL GIULIA e SPORTLER della squadra triestina di rugby VENJULIA neo promossa in C1 la cui attività é anche aperta al settore femminile.

loghi sponsors mailing